Segreteria Generale
Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Competenze
L'ufficio si occupa di:
• Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno;
• Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori;
• Stesura definitiva dei testi degli atti deliberativi,
• Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati;
• Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori;
• Stesura definitiva dei testi degli atti deliberativi,
• Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati;
• Tenuta dello Statuto e dei Regolamenti Comunali
• Gestione atti deliberativi;
• Pubblicazione deliberazioni e determinazioni all’Albo Pretorio e nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale;
• Pubblicazione all’Albo Pretorio di altri atti del Comune e di altri Enti che ne facciano richiesta;
• Cura l’aggiornamento continuo e la completezza dei dati previsti nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale;
• Trasmissione degli atti deliberativi e comunicazioni ai Capigruppo Consiliari:
• Supporto all'attività dì competenza propria del Segretario Comunale in materia di controlli interni;
• Gestione comunicazioni Anagrafe Amministratori.
• Assistenza agli uffici comunali in materia di privacy e applicazione del Regolamento UE n.679/2016
• Pubblicazione deliberazioni e determinazioni all’Albo Pretorio e nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale;
• Pubblicazione all’Albo Pretorio di altri atti del Comune e di altri Enti che ne facciano richiesta;
• Cura l’aggiornamento continuo e la completezza dei dati previsti nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale;
• Trasmissione degli atti deliberativi e comunicazioni ai Capigruppo Consiliari:
• Supporto all'attività dì competenza propria del Segretario Comunale in materia di controlli interni;
• Gestione comunicazioni Anagrafe Amministratori.
• Assistenza agli uffici comunali in materia di privacy e applicazione del Regolamento UE n.679/2016
L'Ufficio Segreteria Generale riceve su appuntamento.
Per prenotarsi i Cittadini possono accedere alla propria area personale tramite SPID, Carta d'Identità Elettronica o email e password e cliccare sul pulsante "Prenota appuntamento".
Oppure possono telefonare al numero 011.9063306.
Per prenotarsi i Cittadini possono accedere alla propria area personale tramite SPID, Carta d'Identità Elettronica o email e password e cliccare sul pulsante "Prenota appuntamento".
Oppure possono telefonare al numero 011.9063306.
Dati generali
Tipo di organizzazione | Ufficio |
---|---|
Area | Area Direzione Generale |
Responsabile | Dott. Simone Flecchia |
Assessore di riferimento | Alfredo Enrico DEMARIA |
Referente | Gabriele Amerio |
Personale | Gabriele Amerio |
Servizi offerti
Strumenti urbanistici
Atti di Governo del Territorio
Conservazione deliberazioni e determinazioni
Sede
Via Roma 54
Mappa
Indirizzo: Via Roma, 54, 10070 San Francesco Al Campo TO, Italia
Contatti
Apertura al pubblico
Giorno |
---|
Su appuntamento |
Ulteriori informazioni
L'Ufficio riceve su appuntamento.
Per prenotarsi i Cittadini possono accedere alla propria area personale (all'indirizzo web indicato nei contatti qui sopra) tramite SPID, CIE o email e password e cliccare sul pulsante "Prenota appuntamento".
Oppure possono telefonare al numero 011.9263306.
Per prenotarsi i Cittadini possono accedere alla propria area personale (all'indirizzo web indicato nei contatti qui sopra) tramite SPID, CIE o email e password e cliccare sul pulsante "Prenota appuntamento".
Oppure possono telefonare al numero 011.9263306.
Ultimo aggiornamento pagina: 13/03/2025 09:52:57