Competenze

L'ufficio si occupa di:
• Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno;
• Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori;
• Stesura definitiva dei testi degli atti deliberativi,
• Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati;
• Tenuta dello Statuto e dei Regolamenti Comunali
• Gestione atti deliberativi;
• Pubblicazione deliberazioni e determinazioni all’Albo Pretorio e nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale;
• Pubblicazione all’Albo Pretorio di altri atti del Comune e di altri Enti che ne facciano richiesta;
• Cura l’aggiornamento continuo e la completezza dei dati previsti nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale;
• Trasmissione degli atti deliberativi e comunicazioni ai Capigruppo Consiliari:
• Supporto all'attività dì competenza propria del Segretario Comunale in materia di controlli interni;
• Gestione comunicazioni Anagrafe Amministratori.
• Assistenza agli uffici comunali in materia di privacy e applicazione del Regolamento UE n.679/2016

L'Ufficio Segreteria Generale riceve su appuntamento.
Per prenotarsi i Cittadini possono accedere alla propria area personale tramite SPID, Carta d'Identità Elettronica o email e password e cliccare sul pulsante "Prenota appuntamento".
Oppure possono telefonare al numero 011.9063306.

Dati generali

Tipo di organizzazione Ufficio
Area Area Direzione Generale
Responsabile Dott. Simone Flecchia
Assessore di riferimento Alfredo Enrico DEMARIA
Referente Gabriele Amerio
Personale Gabriele Amerio

Servizi offerti

Strumenti urbanistici

Atti di Governo del Territorio

Conservazione deliberazioni e determinazioni

Sede

Via Roma 54

Mappa

Indirizzo: Via Roma, 54, 10070 San Francesco Al Campo TO, Italia
Coordinate: 45°13'31,9''N 7°39'20,5''E Indicazioni stradali (Apre il link in una nuova scheda)

Contatti

Apertura al pubblico

Giorno
Su appuntamento

Ulteriori informazioni

L'Ufficio riceve su appuntamento.
Per prenotarsi i Cittadini possono accedere alla propria area personale (all'indirizzo web indicato nei contatti qui sopra) tramite SPID, CIE o email e password e cliccare sul pulsante "Prenota appuntamento".
Oppure possono telefonare al numero 011.9263306.

Ultimo aggiornamento pagina: 13/03/2025 09:52:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet